home annunci stats classifica toputenti links credits registrati
9.59 21/05/2006
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Nancy Brilli vale come un brand

Ultimo Aggiornamento: 21/02/2007 11:07
21/02/2007 11:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Dopo l’intesa siglata con Simona Ventura, Carat, società del Gruppo Aegis Media presieduto da Walter Hartsarich, "arruola" anche Nancy Brilli. L'attrice (a marzo su Canale5 sarà protagonista di Donne Sbagliate) affida la sua immagine a questa strategia di comunicazione. "Una consulenza preziosa - dichiara Brilli - grazie a un’analisi marketing che rivela come sei percepita dal pubblico e dal mercato attraverso strumenti per noi attori inediti".

“Osservarsi a distanza grazie ad un’analisi marketing, comprendere come il pubblico e il mercato ti percepisce attraverso strumenti per noi attori inediti credo possa solo aiutarci nel nostro lavoro. Dare scientificità alla mia professione è stimolante esattamente come metterci il massimo della creatività. Ho conosciuto Walter Hartsarich. L’idea mi è subito piaciuta. Nessuna esitazione: da oggi siamo partner”, ribadisce l'attrice.

Analisi del gradimento presso il pubblico, area di mercato presieduta, obiettivi da raggiungere, azioni di comunicazioni più idonee da seguire. E poi analisi delle fiction, dei film e degli spettacoli teatrali e valutazione della coerenza tra le proposte artistiche e l’immagine dell’attrice e il suo posizionamento, nonché supporto nell’individuazione e selezione delle Aziende che intendono identificare il loro brand con i valori espressi dall’artista: questi in sintesi i servizi messi a disposizione da Carat a Nancy Brilli.

Il Gruppo Aegis Media, quotato alla borsa di Londra, è una holding internazionale specializzata nel settore media. Il mezzo televisivo e la stampa sono attualmente i settori più seguiti ed analizzati dal Dipartimento Ricerche interno, che custodisce il know-how tecnico scientifico.

Aegis Media e Carat vantano inoltre competenze di marketing e di posizionamento del brand, grazie ai Dipartimenti interni di analisi, previsioni e ricerche sui consumatori. “Se Nancy Brilli ha scelto Carat, anche Carat ha scelto Nancy Brilli – dichiara Walter Hartsarich – Nel panorama nazionale pensiamo di aver incontrato una delle personalità più consone alla nostra mission. In oltre vent’ anni di carriera Nancy Brilli ha dato prova di grande versatilità, raccogliendo in ogni occasione di lavoro una particolare simpatia presso il pubblico, televisivo, cinematografico o teatrale che sia. Ora spetterà a noi ottimizzare al meglio queste sue qualità.”
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:02. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com